Naturalia: a Livorno si vive bio!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Naturalia: a Livorno si vive bio!

Sabato 01 Novembre 2014
Camilla Biagini

Torna l'appuntamento con Naturalia, sabato 8 e domenica 9 novembre 2014 presso il Terminal Crociere - Stazione Marittima di Livorno, un evento interamente dedicato al mondo del biologico e del naturale in cui andare allo scoperta di stili di vita più sostenibili e amici dell'ambiente in cui viviamo.

Si tratta di una delle manifestazioni espositive di settore più importanti di tutta la Toscana che si estende su ben 3000 metri quadri di superficie, una manifestazione che quest'anno arriva alla sua quarta edizione e che promette di rispondere davvero alle nostre rinnovate esigenze. Potrete scoprire la bioarchitettura e i mobili naturali per la casa, l'alimentazione sana e consapevole, il turismo responsabile, e potrete anche ovviamente rispolverare gli antichi saperi, le tradizioni, i classici rimedi della nonna, tutti quei saperi che a causa delle nostre vite turbolente abbiamo dimenticato e che ci permettono invece di rimetterci in contatto con la natura e di riscoprire il nostro benessere.

Naturalia sarà suddivisa in aree, in settori, ognuna con un suo specifico tema:

Saranno disponibili anche numerosi dibattiti, conferenze, workshop che vi coinvolgeranno in prima persona. L'evento è gratuito e rimarrà aperto dalle ore 10.00 alle 23.00 nella giornata di sabato e dalle ore 10.00 alle 20.00 invece nella giornata di domenica.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Malanni di stagione: come rafforzare il sistema immunitario
Martedì 21 Ottobre 2014
Naturalia
Venerdì 28 Settembre 2012
Raffreddori e malanni di stagione: rimedi per la tosse
Domenica 19 Ottobre 2014