Fashion & Vintage: regali di Natale Vintage a Roma
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fashion & Vintage: regali di Natale Vintage a Roma

Giovedì 20 Novembre 2014
Stefania D'Elia

Manca ormai poco più di un mese alle feste natalizie e in molti sono già alla ricerca dei regali di Natale. Quale modo migliore per festeggiare quest'anno se non scegliere dei regali ad un mercatino vintage? In questo modo infatti avrete la possibilità di regalare finalmente qualcosa di unico e di davvero molto originale, qualcosa che è impossibile trovare nelle vetrine dei negozi e che di sicuro la persona che lo riceverà in dono non possiede già.

In questo modo riuscirete inoltre a vivere il Natale in modo davvero sostenibile, tutto ciò che è possibile scovare ad un mercatino vintage infatti sta vivendo una seconda possibilità, oggetti che altrimenti sarebbero finiti in un cassonetto della spazzatura e che hanno invece così l'opportunità di scovare un nuovo padrone che si prenda cura di loro.

L'appuntamento per tutti coloro che vogliono vivere il Natale in modo sostenibile e acquistando regali originali è al Fashion & Vintage, il salotto dell'usato firmato che avrà luogo dal 19 al 22 dicembre 2014 nella Villa ai Parioli di Roma.

 

Questa meravigliosa mostra mercato è un vero e proprio paradiso per tutti coloro che amano il vintage firmato. Qui sarà possibile scovare infatti capi di abbigliamento che arrivano a noi direttamente dal passato di alcune delle firme più prestigiose come Valentino ad esempio, come Chanel, come Louis Vuitton o Dolce&Gabbana. Non troverete solo abbigliamento femminile ovviamente, ma anche abbigliamento da uomo e da bambino nonché numerosi accessori, dalle scarpe alle borse, dai foulard ai cappelli.

Scegliete presso questi stand i vostri regali di Natale allora, ma anche, perché no, gli outfit perfetti per le feste natalizie e per la notte dell'ultimo dell'anno. Riuscirete in questo modo a portare anche nel vostro guardaroba un piccolo frammento della migliore moda del passato, quella moda che ha fatto la storia e che è ricordata per la sua alta qualità e per la fattura artigianale con cui è stata realizzata.

Vi ricordiamo che l'evento avrà luogo dalle 15.00 alle 20.00 nella giornata del venerdì mentre il sabato, la domenica e il lunedì farà orario continuato dalle 10.00 alle 20.00. L'ingresso è libero e gratuito. Per avere maggiori informazioni potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica fashionevintage@yahoo.it oppure consultare la pagina Facebook dedicata all'evento fashionevintage.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Regali vintage per Natale: 5 idee per veri appassionati
Lunedì 09 Novembre 2020
Vintage market e non solo
Venerdì 14 Dicembre 2012
Dopo le feste rientra nei costi extra così
Giovedì 21 Dicembre 2017