Flor 15 - la mostra mercato di orti e giardini
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Flor 15 - la mostra mercato di orti e giardini

Lunedì 18 Maggio 2015
Camilla Biagini

Tutti gli amanti del verde sono attesi dal 22 al 24 maggio 2015 a Torino per partecipare a Flor 15, una meravigliosa mostra mercato di piante di ogni genere dove avrete modo di immergervi nel verde e di scoprire come riuscire a prendervene cura al meglio.

La mostra mercato di Flor 15 è composta, pensate, da oltre 100 espositori scelti tra i migliori di tutta Italia. Presso gli stand di ogni espositore avrete la possibilità di osservare da vicino alberi, fiori, piante, arbusti. Potrete ovviamente anche acquistarli e portarli a casa con voi per dare vita a giardini e orti davvero meravigliosi e per riuscire finalmente a portare nelle nostre città un po' di verde.

Portare il verde tra il cemento e i palazzi cittadini è importante, un modo questo per far sì che la natura possa ritrovare il suo spazio, un modo questo per rendere le nostre vite quotidiane migliori e l'aria che respiriamo ogni giorno molto più salubre. Senza dimenticare poi che i fiori mettono allegria e che alberi e piante possono anche regalarci frutta e verdura davvero eccezionale, per riuscire così a portare anche in tavola dei prodotti davvero molto genuini.

Ovviamente nessuno nasce con la capacità di prendersi cura al meglio delle piante, ma Flor 15 è un evento che vi permette di scoprire anche come prendervi cura delle vostre piante al meglio, come farle crescere e rendere i vostri angoli verdi davvero molto rigogliosi e fertili.

Flor 15 vi permette infine anche di andare alla scoperta dei migliori attrezzi per il giardinaggio e dell'arredamento più interessante per i vostri angoli all'aria aperta, siano essi immensi giardini, piccole oasi cittadine, balconi. Avrete inoltre l'opportunità di scoprire anche tutti i segreti dei prodotti naturali al cento per cento, tutti quei prodotti cioè che vengono realizzati utilizzando solo ed esclusivamente gli ingredienti che proprio la natura ci regala.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet orticolapiemonte.it.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Verdi Passioni - Alla scoperta dell'orto e delle piante
Lunedì 23 Febbraio 2015
Corsi sull'orto a Pordenone
Giovedì 29 Gennaio 2015
Villafranca in fiore 2015
Mercoledì 15 Aprile 2015