Abbigliamento primaverile: dai una nuova chance al tuo usato
Il freddo è ufficialmente arrivato, date le temperature degli ultimi giorni e la neve che si è fatta vedere in molte città d'Italia. Eppure la primavera non è così distante: tra un paio di mesi arriverà la mezza stagione e questo significa una cosa sola per Mercatopoli: cambio dell’armadio. Pensi che sia troppo presto? In realtà questo è il periodo perfetto per dare un’occhiata al guardaroba primaverile, scegliere quei capi che di solito si indossano tra marzo e aprile, e dargli nuova vita se non si utilizzano più.
Inutile continuare a conservarli occupando spazio prezioso: con l’aiuto di Mercatopoli puoi evitare sprechi e vendere il tuo abbigliamento usato con un sistema semplice, veloce e sicuro. Inoltre, se porti in vendita ora i capi primaverili pesanti avrai dei vantaggi considerevoli che ti permetteranno di dimezzare le attese e di facilitare il riordino del tuo vestiario.
Perché vendere l'abbigliamento con Mercatopoli
Vendendo i tuoi capi con l'aiuto dei negozi Mercatopoli sai di affidarli a persone competenti e professionali, che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.
Ma hai anche grande visibilità sul web grazie allo shop online sempre aggiornato dei punti vendita. Molti di loro hanno attivato anche l’opzione e-commerce, per raggiungere più acquirenti e aumentare le tue probabilità di vendita. E poi considera anche la possibilità di tenere sotto controllo la situazione in qualsiasi momento: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi conoscere vendite e ricavo con un semplice click.
Cerca subito il negozio Mercatopoli più vicino a te: chiedi al punto vendita di fiducia cosa puoi vendere in questo periodo e quali sono gli orari di ritiro dell'abbigliamento primaverile usato.
3 vantaggi del cambio dell'armadio in anticipo
1. Se vendi adesso l’abbigliamento primaverile che non indossi cogli una grande occasione: quella di liberare spazio nel tuo armadio in anticipo, così potrai organizzarti meglio, fare con calma e non accumulare gli impegni delle “pulizie di primavera”.
2. Sai quanto tempo può portare via il cambio dell’armadio, quindi se giochi d’anticipo e fai spazio subito nel tuo guardaroba, poi con l’arrivo della mezza stagione sarà già pronto ad accogliere i tuoi capi preferiti, quelli che sai di indossare ogni giorno e che ti valorizzano. E poi ci sarà molto più posto per i capi nuovi che vorrai acquistare.
3. Inoltre, se porti adesso l’abbigliamento primaverile a Mercatopoli, i tuoi capi saranno i primi della “nuova collezione” che verrà allestita in negozio e quindi avranno ancora più visibilità. Scegli solo abbigliamento usato di qualità, pulito e stirato, così avrai un successo immediato nella vendita.
Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche su Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!