Casa è un nido da amare: dal blog Fill your home with love - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Casa è un nido da amare: dal blog Fill your home with love
Giovedì 18 Ottobre 2018

La casa è un nido, il luogo in cui ci si sente protetti, il rifugio dove addormentarsi nella quiete della notte. La casa si nutre di ricordi e si riempie con amore. Non c’è niente di più importante della propria casa, ecco perché non bisogna trascurarla, ma proteggerla e arredarla seguendo lo stile che rispecchia la personalità di chi la vive. Ogni oggetto è parte essenziale e deve essere utilizzato con cura, perché se la casa “sta bene” allo stesso tempo stiamo bene anche noi che la abitiamo. Questa è la filosofia di Margherita Succi e del suo blog Fill your home with love. Di recente Margherita ha fatto visita ad un negozio Mercatopoli, scopriamo di più su di lei e su com’è andata la sua esperienza.

apparecchiare-la-tavola-con-stile-con-mercatopoli

 

Fill your home with love

margherita-succi-fillyourhomewithloveMargherita è una giovane ventisettenne laureata e specializzata in marketing e management internazionale, con un forte interesse per tutto ciò che riguarda arredamento, interior design e oggettistica in tutte le sue declinazioni.
L’obiettivo del suo blog Fill your home with love è condividere con i lettori tutto quello che quotidianamente attrae la sua attenzione, fotografando e commentando dal più semplice oggetto al mobile o tessuto più pregiato, in grado di rendere i propri nidi degli ambienti speciali, caldi, accoglienti, e allo stesso tempo tecnologici e funzionali.

Quali sono i punti forti del blog di Margherita?

- Gli articoli dettagliati e curati che pubblica ogni giorno, con tanti spunti per idee creative

- L’opportunità di conoscere le ultime novità in fatto di: design, arredamento e home decor

- Il racconto delle sue scoperte, in viaggio negli hotel più belli del mondo

- I consigli di lifestyle e le informazioni sugli stili di arredamento più originali



La nostra intervista a Margherita: anche lei ha detto #iovendoconMercatopoliperché

Dopo la sua visita in negozio (che puoi leggere qui) abbiamo fatto qualche domanda a Margherita, per conoscerla meglio e scoprire cosa ne pensa di Mercatopoli! 

Come ti descriveresti con 3 aggettivi? Creativa, determinata e intraprendente.

Quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog? Due anni fa ho arredato la mia nuova casa: la scelta attenta di mobili, tessuti e dei più avanzati elettrodomestici mi ha avvicinato a questo fantastico mondo pieno di creatività, inventiva e tecnologia. Mi sono innamorata dell’interior design e con il mio blog ho unito a questa passione anche la mia laurea in marketing e management internazionale.

Conoscevi già Mercatopoli prima della tua esperienza? E cosa ti ha colpito di più durante la tua visita? Sì, lo conoscevo ma non mi ero ancora recata in un punto vendita. Durante la mia visita mi sono concentrata su alcuni degli arredi e oggetti home decor presenti nello store. La mia fantasia ha preso decisamente il sopravvento portandomi a creare Mise en Place e angoli di casa davvero originali ed esclusivi con gli oggetti presenti in loco. In particolare mi ha colpita la dolcezza di un signore che sceglieva le porcellane da regalare a sua moglie.

Com’è cambiata la tua visione del mondo dell'usato dopo l'esperienza di vendita da Mercatopoli? Ho aperto la mia mente al mondo dell’usato, un settore che anni fa sottovalutavo e che invece mi ha davvero sorpreso.

Come descriveresti il consulente dell'usato che ti ha seguita? Disponibile, informato, simpatico.

Cosa ne pensi dell'attività #iovendoconMercatopoli? Per me è stata un’esperienza molto stimolante, mi ha dato modo di conoscere da vicino una realtà che non credevo potesse essere tanto creativa.

Dai 3 ragioni ai tuoi follower per scegliere di vendere a Mercatopoli: 1) Servizio clienti ottimo, 2) buona organizzazione della vendita e 3) cura dei prodotti presi in carico.

Cosa aspetti? Trova il punto vendita più vicino a te e entra subito nel mondo Mercatopoli!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Leggerezza e piccole cose: Sonia e la sua "Parentesi rosa"
Lunedì 08 Ottobre 2018
Progettazione d'interni: la parola al blog "unprogetto"
Lunedì 03 Dicembre 2018
I consigli del blog Design outfit per vestire casa su misura
Lunedì 26 Novembre 2018