I consigli del blog Design outfit per vestire casa su misura - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

I consigli del blog Design outfit per vestire casa su misura

Lunedì 26 Novembre 2018

Arredare una casa è un po’ come vestirsi: ci vuole il look giusto per stare bene e sentirsi a proprio agio. E come sempre sono i dettagli a fare la differenza, quelle piccole cose che possono rendere straordinario anche l’outfit o l’arredo più semplice. Proprio su questa filosofia si basa il blog Design outfit, di Nora Santonastaso, che aiuta in modo creativo a vestire gli ambienti su misura, per farli calzare perfettamente in base alla personalità e al gusto di chi li vive ogni giorno. Di recente Nora ha fatto un salto a Mercatopoli e ci ha parlato della sua esperienza. La raccontiamo qui, in un’intervista da leggere tutta d’un fiato!

design-outfit-mercatopoli

 

Design outfit: cos'è e di cosa parla 

Nora è un architetto e design blogger, vive a Roma. Ha iniziato a scrivere per raccogliere le ricerche che precedevano ogni suo lavoro di progettazione e nel 2013 ha aperto il blog Design outfit. Da quel 22 febbraio, che ha visto la pubblicazione del primo post, non ha più terminato il suo racconto.

Design outfit ha delle rubriche molto interessanti, ricche di spunti creativi:



La nostra intervista a Nora: anche lei ha detto #iovendoconMercatopoliperché

design-outfit-mercatopoli-morro-teramoDopo la sua visita in negozio (che puoi leggere qui) abbiamo fatto qualche domanda a Nora, per conoscerla meglio e scoprire cosa ne pensa di Mercatopoli!  

Come ti descriveresti con 3 aggettivi? Concreta, ottimista, determinata.

Perché hai deciso di aprire il tuo blog? Ho aperto il blog per raccontare e condividere le mie ricerche intorno alla casa e ai suoi spazi: renderla bella e accogliente, perfettamente calzante come il vestito preferito, è il tema che più mi coinvolge e mi fa apprezzare il mio lavoro.

Conoscevi già Mercatopoli prima della tua esperienza? No, non lo conoscevo.

Com’è cambiata la tua visione del mondo dell'usato dopo l'esperienza di vendita da Mercatopoli? Ho imparato a riconoscere del valore anche agli oggetti che, per me, non sono più utili e che invece possono esserlo per altre persone.

Come descriveresti il consulente dell'usato che ti ha seguita? Competente, gentile e disponibile.

Cosa ne pensi dell'attività #iovendoconMercatopoli? Mi ha fatto conoscere una realtà innovativa, capace di valorizzare le cose e le persone, creando legami e fornendo strumenti veloci per risolvere problemi reali. L'esperienza fatta con il blog si ripeterà sicuramente, a breve, appena deciderò di mettere mano alla riorganizzazione della camera dei miei bimbi!

Dai 3 ragioni ai tuoi follower per scegliere di vendere a Mercatopoli: È uno strumento utile e veloce per fare spazio in casa; assegna un valore inaspettato a oggetti che, in apparenza, non ne hanno più; integra le qualità di un negozio tradizionale con quelle di un portale web.

Cosa aspetti? Trova il punto vendita più vicino a te e entra subito nel mondo Mercatopoli!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Leggerezza e piccole cose: Sonia e la sua "Parentesi rosa"
Lunedì 08 Ottobre 2018
L'usato è green, di lusso e ricercato: parola di Econote
Lunedì 28 Gennaio 2019
I piccoli gesti per aiutare l'ambiente secondo Green Planner
Lunedì 15 Aprile 2019