Cellulare inutilizzato? Gogeek: la soluzione alternativa c'è
“Ogni anno escono nuovi modelli di cellulari, computer, macchine fotografiche e così via. Restare aggiornati è faticoso da diversi punti di vista: c’è anzitutto l’aspetto economico, forse più ovvio (ma non meno importante) e poi c’è il problema logistico, ovvero dove conservare tutti i dispositivi non più utilizzati. Quando i cassetti cominciano ad esplodere, significa che è arrivato il momento di cercare un’alternativa!” Scrive così Matteo Nardi sul suo blog Gogeek. Grande appassionato di elettronica, Matteo ha visitato un negozio dell’usato per vendere alcuni articoli che non utilizzava più ma ancora perfettamente funzionanti. L’abbiamo intervistato per sapere com’è andata e se è riuscito a liberare spazio nei suoi cassetti!
Gogeek è un blog nato dalla passione di Matteo Nardi per il mondo digitale, l’innovazione e la cultura pop e geek in generale. Quali sono le notizie principali che troverai nel suo sito?
-
news dal mondo digitale hardware e software
-
le ultime novità sul brand Apple
-
notizie e aggiornamenti sul mondo dei social media
-
consigli e approfondimenti sull’uso delle nuove tecnologie
La nostra intervista a Matteo: anche lui ha detto #iovendoconMercatopoliperché
Dopo la sua visita in negozio (che puoi leggere qui) abbiamo fatto qualche domanda a Matteo, per conoscerlo meglio e scoprire cosa ne pensa di Mercatopoli!
Come ti descriveresti con 3 aggettivi? Curioso, smart, nerd.
Quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog? Perché volevo raccontare la mia passione per la tecnologia e la cultura pop.
Com’è cambiata la tua visione del mondo dell'usato dopo l'esperienza di vendita da Mercatopoli? Ho capito che è possibile vendere oggetti anche in negozi puliti e ordinati e non per forza in mercatini in cui le cose sono sporche e accatastate in modo caotico.
Come valuteresti, con soli 3 aggettivi, il consulente dell'usato di Mercatopoli che ti ha seguita? Appassionato, gentile ed esperto.
Cosa ne pensi dell'attività #iovendoconMercatopoli? È stato divertente e istruttivo. Ho conosciuto più a fondo una realtà dinamica e utile nella vita di tutti i giorni. Lo rifarei anche domani!
Dai 3 ragioni ai tuoi follower per scegliere Mercatopoli: È facile, utile e davvero smart!
Cosa aspetti? Trova il punto vendita più vicino a te e entra subito nel mondo Mercatopoli!